Fidachef è tornato: il contest buono che fa del bene

Il contest più fresco e buono dell’estate è giunto alla sua seconda edizione e aspetta solo te.

L’anno scorso siete stati in tanti a partecipare, e grazie a voi abbiamo potuto donare ben 100 kg di prodotti ittici #senzaghiaccioaggiunto a Banco Alimentare Sicilia, un grandissimo risultato che ci ha permesso di aiutare tantissime persone.

Quest’anno vogliamo superarci e insieme dobbiamo fare di più! Quindi cloche in una mano e cellulare nell’altra, fai della cucina il tuo regno e della tua ricetta la tua buona azione quotidiana.

Esprimi la tua voglia di stupire e le tue capacità culinarie: per ogni ricetta postata, doneremo una referenza a Banco Alimentare per sostenere i più bisognosi.

Cosa significa #senzaghiaccioaggiunto?

Partecipando al nostro contest, oltre a fare del bene potrai scoprire i prodotti Fidagel #senzaghiaccioaggiunto; salubri, freschi, buonissimi e convenienti! Già puliti, li cucini in poco tempo e sono buoni come li vedi. Zero sorprese: per questo il nostro packaging è trasparente, perché tu possa scoprirne la bontà e divertirti a cucinarli con noi.

Il pesce Fidagel è:

PIÙ FRESCO: L’assenza di glassatura o ghiaccio ne preserva il gusto e la freschezza, come fosse appena pescato

PIÙ PRATICO: Scongeli e prepari il pesce in meno tempo perché non c’è ghiaccio

PIÙ COMPATTO: senza ghiaccio è tutto prodotto integro, senza acqua diluita, e mantiene intatto il sapore e le proprietà nutritive

I nostri Ambassador, ghiotte ispirazioni

Da oggi e per le prossime settimane potrai lasciarti ispirare dalle ricette dei nostri generosi Ambassador, talentuosi food blogger, influencers e appassionati di cucina che hanno aderito alla nostra causa scegliendo di sostenere Banco Alimentare Sicilia.
Seguici sui nostri canali social e gusta anche tu (anche se solo con lo sguardo) i loro prelibati piatti. Animeranno la nostra estate con sapori e profumi mediterranei made in Sicily.

PARTECIPA E DIVENTA IL NOSTRO FIDACHEF