Gli specialisti del pesce fresco come in pescheria

Ciò su cui Fidagel punta è la forte specializzazione nel pesce al naturale, come quello che si trova in pescheria.

È una tradizione ben radicata, lunga 3 generazioni, ma che si è evoluta per restare al passo coi tempi e alle moderne esigenze di una società in continuo mutamento.

Guardando al presente ma con anni di esperienza alle spalle nel settore della pescheria, infatti, i prodotti ittici Fidagel coniugano perfettamente tradizione ed innovazione: il rispetto per i valori tipici delle migliori pescherie tradizionali è lo stesso da sempre ma la praticità di un alimento di qualità, costantemente a disposizione, è quella che solo il prodotto surgelato può garantire.

Il pesce appena pescato è immediatamente pulito e abbattuto per conservarne intatte le proprietà organolettiche e la freschezza, non subisce nessuna lavorazione che ne alteri il sapore; solo il metodo del freddo quale conservante naturale.

Addirittura alcuni prodotti, come i calamari, i totani o le seppie – per fare un esempio – vengono direttamente confezionati puliti ma non eviscerati, proprio per evitare anche la minima lavorazione che ne possa danneggiare le qualità nutrizionali.

Ecco perché scegliere Fidagel significa scegliere pesce fresco come in pescheria.