DICONO DI NOI

Gli articoli delle principali testate di settore.


IloveSicilia: Il nostro Carmelo fra gli imprenditori siciliani under 40 di successo

Oggi la nostra giornata inizia con un buon caffè, un fragrante cornetto caldo e un gran sorriso; IloveSicilia parla di noi. E ancor più della pubblicazione di per sé, a renderci entusiasti è la consapevolezza che il nostro Carmelo D’Aita, attento, brillante e visionario, è fra gli imprenditori siciliani under 40 di maggior successo e noi non possiamo che essere orgogliosi di lui!

È una grandissima soddisfazione essere tra i migliori, tra i più intraprendenti, fra coloro che hanno saputo innovare e farsi esempio e portavoce di un modo nuovo e sano di fare impresa.

“Un esercito pacifico di giovani imprenditori lavora senza sosta per salvare la Sicilia”, così inizia l’articolo del mensile di stili, tendenze e consumi che racconta la nostra isola, una terra che spesso stupisce per inventiva e intraprendenza. A sottolineare l’impegno, la passione e la dedizione necessari, oggi ancor più di prima, per portare avanti un’azienda, per avere la mente lucida e focalizzata sul presente, e lo sguardo sempre aperto sul futuro.

Così il nostro Carmelo ha concepito la linea Fidagel, un’autentica rivoluzione nel settore dell’ittico, che porta avanti la tradizione del pesce surgelato ma al naturale, senza ghiaccio né glassatura. Il consumatore Fidagel riesce quindi a vedere direttamente con i suoi occhi l’integrità del prodotto ed ha sempre la certezza di acquistare solo e soltanto il pesce più fresco, più pratico e più conveniente, proprio come in pescheria, ma già pulito, porzionato e pronto per essere cucinato.

In un mondo in cui è sempre più indispensabile mantenere uno spirito positivo e affrontare la vita di tutti i giorni con la voglia di fare la differenza, i giovani imprenditori siciliani ci dimostrano che volere è potere e se ci credi fino in fondo puoi raggiungere grandi risultati.

Un messaggio molto importante che in quest’articolo di IloveSicilia diventa monito, e ci ricorda che dobbiamo sfoggiare ogni giorno la nostra versione migliore, perché il futuro appartiene a coloro che credono nella forza delle proprie idee.

LEGGI L’ARTICOLO IN PDF