Fresca, Pratica, Compatta e decisamente più Pop: questa è la nostra Campagna 2021

Nel corso dell’ultimo anno la pandemia ci ha trasformati profondamente, anche e soprattutto nelle abitudini alimentari. Fare la spesa con minor frequenza, privilegiare alimenti surgelati e più tempo a disposizione per sperimentarsi in cucina.

Queste tre esigenze, unite ad una maggiore attenzione alla salute e all’ambiente, ci spingono a scegliere cibi più sani e di qualità: Fidagel possiede insieme tutte queste caratteristiche, perché è il buon pesce surgelato senza ghiaccio aggiunto.

Più fresco, perchè l’assenza di ghiaccio ne preserva il gusto e la freschezza, come fosse appena pescato
Più pratico, perchè scongeli e prepari il pesce in poco tempo data l’assenza di ghiaccio
Più compatto, perchè senza ghiaccio è tutto prodotto integro senza acqua diluita

Forti della nostra mission, felici di una crescita di mercato costante e di una community di consumatori che si riconosce nei nostri valori di trasparenza e lealtà, abbiamo voluto ironizzare e puntare il dito contro il nostro nemico numero uno: IL GHIACCIO!

La nostra nuova campagna pubblicitaria 2021 vuole dunque portare un sorriso in città, incuriosire per qualche giorno e svelarsi con tutta l’energia dei nostri prodotti più amati.

Dal 10 maggio le principali città di Sicilia si sono popolate di poster 6x3m, grandi immagini, manifesti e affissione dinamica con una campagna teaser multisoggetto.
Colori pop e frasi sibilline. Un unico indizio: la parola GHIACCIO.

la_campagna_fidagel_2021_affissioni-7709580-5123041

Solo dopo una settimana, dal 17 maggio, abbiamo deciso di svelare la nostra identità presentandoci così come siamo, nei banchi freezer dei principali e migliori supermercati di Sicilia: SOLO BUON PESCE SENZA GHIACCIO AGGIUNTO.

Canali social, radio e pianificazione sui principali media di settore.

la_campagna_fidagel_2021_digital_advjpg-1267072Una sorta di campagna comparativa questa del 2021, che mette in luce i vantaggi dei prodotti Fidagel e sostiene la nostra filosofia del #senzaghiaccioaggiunto.

Un piccolo cambio di look, ma ciò che è davvero importante per noi non cambierà mai: il pesce; quello buono, sano e saporito che vogliamo sia sempre presente nei vostri freezer.

la_campagna_fidagel_2021_mockup_affissioni-1631260