Fidagel e Alfa Basket: in campo per un’alimentazione vincente!

Alimentazione equilibrata e attività sportiva sono i due pilastri su cui poggia uno stile di vita salutare, e quando pensiamo a un individuo in salute, diciamo che è “sano come un pesce” e lo associamo, il più delle volte, a uno sportivo attento al proprio corpo e a ciò che mangia.

Questo è quello che ci ha spinti verso la nostra prima ed importante sponsorizzazione, che unisce sport e alimentazione.
Siamo infatti molto lieti di annunciare che da oggi Fidagel è sponsor ufficiale di Alfa Basket Catania, la squadra di basket catanese d’eccellenza che è approdata in serie B nazionale. 

Siamo felici per una molteplicità di ragioni.

Innanzitutto perché riteniamo che il basket sia uno degli sport più leali e coinvolgenti, che fa del “fair play” il proprio punto di forza. E poi perché, essendo particolarmente legati al nostro territorio, siamo orgogliosi di supportare un’eccellenza sportiva tutta siciliana.
Inoltre, perché ci prodighiamo quotidianamente affinché il binomio alimentazione/attività fisica entri nelle abitudini quotidiane di tutti.
Infine, cosa più importante, perché ci riconosciamo in molti dei valori propri del basket: lealtà, trasparenza, dedizione e spirito di squadra che i nostri ragazzi dell’Alfa Basket Catania investono in ogni discesa in campo.

Proprio questi sono i valori che, con tutto il nostro team, applichiamo quotidianamente in azienda affinché si possa – idealmente e concretamente – fare canestro e si possa vincere il match più importante.

Quello che ci garantisca la vostra fiducia nel nostro impegno a proporvi prodotti come li vedete: surgelati senza ghiaccio, tutto pesce, con la massima trasparenza. 

#sanocomeunpesce è il nostro obiettivo giornaliero: prodotti che vi facciano star bene come sta un atleta e che siano frutto di passione e impegno di squadra.

Forza ragazzi!