100% pesce visibile!

Noi di Fidagel abbiamo a cuore ogni singolo dettaglio dei nostri prodotti.
Per questo predisponiamo con cura tutto ciò che li riguarda, a partire dalla confezione che vogliamo lanci un messaggio chiaro e preciso.

 

100% PESCE VISIBILE

Il nostro pesce, infatti, è racchiuso in un pack trasparente, che mostra tutta la naturalezza del prodotto.
Questa è per noi la garanzia più forte e importante di ciò che vogliamo sia chiaro al nostro consumatore finale: i nostri prodotti sono così come li vedi, buoni e assolutamente genuini.
La trasparenza e la semplicità del nostro pack è indice, dunque, di quanto perseguiamo ogni giorno: proporre solo pesce al naturale e senza ghiaccio aggiunto.

 

LA GARANZIA DI QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI? STA NELLA TRASPARENZA.

Ci piace che siano i nostri prodotti a parlare da sé: per questo abbiamo puntato a pack semplici e trasparenti come garanzia e mezzo più potente per trasmettere la nostra filosofia aziendale. Ovvero che la qualità dei prodotti va mostrata senza aggiungere orpelli, al naturale, con trasparenza.

 

PIACERE, FIDAGEL.

Una bontà e una genuinità che si vede è, in definitiva, il bigliettino da visita migliore che possiamo esibire. Siamo infatti assolutamente convinti che per indirizzare la scelta dell’acquirente serva solo mostrarsi come si è.
Un pack in cui il prodotto è ben visibile dà riprova concreta della qualità del pesce e la possibilità di accertarsi in prima persona che il prodotto è come in pescheria: senza deterioramenti, senza ghiaccio, senza altre aggiunte.
Questo è ciò che garantisce un acquisto consapevole e reiterato nel tempo e questo è il traguardo migliore che possiamo raggiungere. Quotidianamente, visibilmente.