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SENZA GHIACCIO AGGIUNTO C’È PIÙ GUSTO

SENZA GHIACCIO AGGIUNTO C’È PIÙ GUSTO è il messaggio della nostra nuova campagna affissione e cartacea per l’Estate 2019.
Anche quest’anno raccontiamo la nostra gustosa storia imprenditoriale che ha fatto di qualità, selezione e ricerca le proprie premesse e che ha scelto di puntare sul pesce surgelato, senza ghiaccio aggiunto nè glassatura – come fanno i nostri competitors- che possano alterarne le caratteristiche nutrizionali e di gusto.

E abbiamo al tempo stesso voluto evidenziare i tre capisaldi che ci contraddistinguono e che ormai sono una costante certezza per chi sceglie i nostri prodotti quotidianamente.

I TRE PILASTRI DI FIDAGEL: praticità, bontà, convenienza. Abbiamo creato un video istituzionale che raccontasse quanto il nostro pesce sia buono, sano e gustoso come lo trovereste in pescheria. Questo perchè l’eliminazione della glassatura consente, dopo lo scongelamento, una maggiore resa del prodotto: il pesce acquistato, infatti, manterrà lo stesso identico peso dopo lo scongelamento. E, in più, con la praticità di averlo sempre in freezer, pronto da cucinare e da far vivere in appetitose ricette di mare.

RICETTE DA CHEF CON FIDAGEL

Per raccontarvi le mille occasioni d’uso di Fidagel, ci siamo lasciati guidare da un grande chef siciliano per creare nove ricette di mare davvero sfiziose. Da preparare in casa, distinte per occasioni d’uso, stili di vita, stagionalità. Immaginate una padella colma d’olio che sfrigola, un fresco pomodorino appena tagliato da saltare, un profumo d’erbe aromatiche da spolverizzare, un impiattamento perfetto del vostro pesce preferito. Abbiamo combinato questo in nove ricette di mare, raccontate dalla preparazione: dal piatto da sfoggiare durante una cena romantica a quello da proporre in famiglia ai bimbi, sino a quello rapido da preparare per una gustosa cena da single.

Nove momenti perfetti per preparare piatti buoni, genuini, dal sicuro effetto wow.

La campagna di comunicazione 2019 ha previsto nuovi investimenti ed azioni di comunicazione integrata: dall’affissione dinamica multisoggetto agli spazi tabellari sulle maggiori riviste e, come sempre, grande spazio allo storytelling sui canali digital. Con l’obiettivo di raccontare il brand e, ancora di più, di fare cultura sul pesce surgelato: un prodotto certamente pratico e buono, ma anche salutare e ricco di principi nutritivi.

Gustare per credere!