FIDAGEL cresce: lo diciamo a MARI e monti.

Siamo talmente orgogliosi dei nostri prodotti, che abbiamo deciso di dirlo proprio a tutti.
Per noi di Fidagel sarà un’estate di crescita ed evoluzione e abbiamo deciso di celebrarla con nuovi investimenti ed azioni di comunicazione integrata: una campagna multisoggetto e multicanale con affissione su Sicilia Orientale e Palermo, spazi tabellari su riviste femminili, affissioni dinamiche su Catania e, naturalmente, tanto spazio al digital.

 

Il messaggio ribadisce le qualità che hanno a che fare con i pilastri della nostra mission aziendale.

Surgelati che sono:

> Buoni perché selezioniamo quotidianamente il miglior pesce da portare sulla tavola;
> Convenienti perché a un prezzo contenuto vi garantiamo un prodotto versatile da consumare solo o in abbinamento a sfiziosi primi piatti o antipasti;
> Pratici perché le nostre vaschette possono essere tenute comodamente in freezer e utilizzate all’occorrenza.

 

Con un plus importante – che continua ad essere la nostra forza – da veicolare al consumatore: siamo l’unico surgelato senza ghiaccio, come lo vedete.

Cosa significa questo? Che l’eliminazione della glassatura consente una maggiore resa del prodotto: il pesce acquistato, infatti, manterrà lo stesso identico peso dopo lo scongelamento.

Ne siamo estremamente orgogliosi e sì, anche quest’anno,  anche grazie alla vostra rete, lo diremo, letteralmente, a MARI e monti.